A volte non basta fare una bella nottata di sonno per combattere lo stress che accompagna chi conduce uno stile di vita estremamente frenetico e pesante. La stanchezza si accumula progressivamente con i carichi di lavoro e studio, così ci si sente ancor più affaticati, ma non solo fisicamente: anche la mente risente della stanchezza perdendo lucidità e concentrazione.

In questi casi si consiglia l’assunzione di integratori della concentrazione mentale in grado di aiutare il cervello a ritrovare la freschezza e la prontezza per affrontare la situazione stressante che ha messo in difficoltà mente e corpo.

A questo scopo Kiron mette a disposizione Icarus: integratore per la concentrazione mentale completamente naturale (privo di sostanze eccitanti spesso utilizzate per stimolare le capacità di reazione e migliorare le prestazioni) che permette di riacquistare la giusta concentrazione e lucidità, limitando il senso di stanchezza, favorendo invece una ritrovata energia e slancio psicofisico.
Per avere maggiori informazioni su Icarus visita il sito di Kiron nella sezione Rimedi Stanchezza Mentale: qui troverai tutte le notizie riguardanti le proprietà benefiche di questo integratore per concentrazione mentale, grazie ad alcune erbe capaci di migliorare la resistenza fisica e mentale.

Icarus è indicato anche per gli sportivi, professionisti e non, che devono affrontare stati di stress molto elevato per prevenire così il rischio di cali di concentrazione, migliorando la performance. Per queste situazioni Kiron consiglia anche A10A Atena, concepito per offrire energia fisica e lucidità mentale ad effetto prolungato.
Informazioni su A10A Atena e gli integratori mentali visita la sezione del sito chiamata Concentrazione Mentale.