Da quanti anni pratichi questo sport?
Pratico il tiro a volo da quando ero molto piccola, all''età di otto anni seguivo mio padre sui campi da tiro e all'età idonea per praticarla ho iniziato a dedicarmi ad essa.
Quando e come ti sei avvicinato a questo sport?
Le mie prime gare le ho fatte a 10 anni e già da allora avevo una forte predisposizione ,tanto che avevo un folto pubblico che mi seguiva ed incitava a proseguire .
Che prodotti Kiron utilizzi ora e quando li utilizzi?
Ho avuto la fortuna di provare i vostri prodotti da un mio amico tiratore che mi ha spiegato i loro effetti.Io ho provato KIRON ICARUS e non lo abbandonerò più
Che benefici hai notato?
Ho notato che mi dà molta concentrazione. Lo utilizzo per ogni serie di prova o di gara che effettuo. Lo assumo 20 minuti prima in modo che le sostanze contenute vadano in circolo nel mio corpo e siano presenti ed efficaci durante la serie di tiro.I benefici sono veramente incredibili, l'apporto di zucchero contenuto tiene alto il mio potere muscolare, mi dà forza,concentrazione e aumenta l'attenzione
Che tipo di allenamenti fai? Quando?
Mi alleno sul campo di tiro sparando serie di 25 piattelli. Faccio 4 o 5 serie tre volte a settimana quando il tempo me lo permette .
Hai un rito scaramantico prima della gara?
Non ho riti scaramantici, ma cerco di fare sempre le solite cose automaticamente e cerco di avere come obiettivo fisso la serie che devo effettuare al meglio con un ottimo risultato .Mi isolo dall'esterno e cerco di portare al massimo la mia concentrazione tramite una lenta respirazione.
Un consiglio a chi vorrebbe praticare il tuo sport?
Consiglio a coloro che vogliano provare il mio sport di non aspettare troppo perché una volta provato e' difficile abbandonarlo. Aiuta nella conoscenza di noi stessi, delle nostre capacità di lottare e non arrendersi.Essendo uno sport individuale aiuta a credere in se stessi, a dare il massimo sempre e ad imparare a credere nelle proprie capacità.