Inizia il conto aIla rovescia per la 46° edizione della 100Km del Passatore,

l’unico percorso in linea di 100 Km italiano attestato dalla IAAF/IAU.

La tratta prevede la partenza dei partecipanti, il 26 Maggio, alle ore 15.00 da Piazza del Duomo a Firenze e, dopo aver attraversato l’Appennino, si arriverà a Faenza, nel cuore della notte, per i più veloci, o nella mattinata successiva, per chi se la prende più comoda. Una corsa lunga e dura viste le pendenze da affrontare.

Per il sesto anno Kiron rinnova la collaborazione con la 100 Km del Passatore, saremo presenti alle postazioni massaggio  dove verranno utilizzati Crema K e Olio K a base di Arnica montana per ottimizzare il lavoro manuale.

All’arrivo i nostri collaboratori si serviranno inoltre di Eetedis, un antinfiammatorio che sfrutta salicilati naturali e artiglio del diavolo per facilitare il recupero da contratture muscolari e Triton, che grazie alle proprietà di Glucosamina, Artiglio del diavolo e 6 oli essenziali, ha un effetto rinfrescante e drenante atto a smaltire l’acido lattico.

Verranno inoltre effettuati impacchi di Argea per le situazioni più importanti di affaticamento muscolare o in caso di distorsioni.

Non mancate, vi aspettiamo!

Kiron c’è!

I prodotti Kiron saranno in tutti i punti di massaggio:

Vetta le Croci (16,5 km)
Borgo San Lorenzo (31,5 km)
Razzuolo (43,7 km)
Colla di Casaglia (48 km)
Casaglia (52,5 km)
Marradi (65km)
San Cassiano (76 km)
Fognano (84,8 km)
Brisighella (88,8 km)
Errano (94,5 km)
Faenza (100 km!!!)