Dal 4 al 6 Ottobre saremo presenti alla 15° edizione TRAUMA MEETING presso il palazzo dei congressi di Riccione.
Gli argomenti di questa 15° edizione tratteranno le fratture articolari dell’anziano attivo e le fratture periprotesiche e perimpianto.
La cosiddetta terza età è diventata a tutti gli effetti un periodo ancora molto inteso dal punto di vista sportivo e lavorativo. Ciò è un ottimo risultato nel miglioramento e nell’allungamento dell’aspettativa di vita, soprattutto di quella sana e attiva. I pazienti anziani attivi ora sciano, giocano a tennis, svolgono trekking e arrampicate, ciclismo, corsa e molti continuano a svolgere attività lavorative artigianali. Tuttavia ciò comporta anche una aumentata incidenza di infortuni. Sia che si presentino per la prima volta per un trauma articolare, sia che siano già stati trattati per patologie traumatiche e degenerative, il trattamento del paziente anziano presenta caratteristiche peculiari e difficoltà tecniche.
Risulta pertanto importante adattare sempre i trattamenti all’evolversi delle aspettative di una vita sempre più attiva e duratura, garantendo i migliori trattamenti sia nel breve che nel lungo termine.
Kiron nasce proprio per portare avanti un approccio più naturale e conservativo, che permetta di mantenere il più alto possibile gli standard e le aspettative di una vita attiva e prolungata. Kiron è da sempre in prima linea, per garantire a pazienti e specialisti prodotti di alta qualità per vivere e lavorare al meglio ogni giorno, restando sempre al passo con la ricerca scientifica.
Anche questa occasione ci è gradita per un giusto confronto, per una corretta informazione e per continuare il nostro percorso di ricerca e sviluppo e di eccellenza.
Per una riabilitazione veloce ed efficace Argea ha già ampiamente dimostrato di poter essere un alleato insostituibile.
Scopri tutti i nostri prodotti destinati alla fisioterapia https://bit.ly/2Kq2M2e