Sabato 22 settembre Kiron sarà presente a un importante incontro di approfodnimento scientifico.

Il IV appuntamento INGG - Italian Network for Golf Goal  sarà coordinato dal Dott. Massimo Messina, e avrà come titolo "Ieri, oggi... domani. Approccio scientifico multidisciplinare e professionisti a confronto", l'evento si terrà presso il Montecchia Performance Center a Selvazzano in provincia di Padova.

La  valutazione a 360° del golfista dal punto di vista preventie atletico sarà accompagnata da riflessioni specifiche sul campo.

Ematologia, alimentazione, patologie ortopediche e approcci osteopatici nella valutazione saranno solo alcune delle tematiche a cui si dedicherà un comitato scientifico di altissimo livello

Coordinatore scientifico: DOTT. MESSINA MASSIMO
LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE - PREPARTATORE ATLETICO - OSTEOPATA – MASSOFISIOTERAPISTA
della Nazionale Italiana di golf, e di atleti internazionali come Manassero, Larazabal, Zanotti e della Nazionale dell'Azerbajan di canoa, kayak, ginnastica artistica e ritmica.

Le linee di fiositerapia e integrazione Kiron sono studiate per dare una risposta concreta ad esigenze specifiche sia in ambito agonistico che amatoriale, supportando gli atleti nel recupero e nel mantenimento della giusta forma fisica.