La corsa podistica internazionale segna da sempre il 25 Aprile di molti atleti ed è molto apprezza sia per il suo percorso, che come preparazione in vista della 100km del Passatore, che si terrà il prossimo 21 maggio.
Tendenzialmente in salita nella prima metà e in discesa nella seconda, la gara si snoda su strade asfaltate immerse nel verde delle colline della vallata del Senio.
Kiron ormai è una presenza fissa e i corridori potranno trovare ai ristori presenti lungo il percorso e all’arrivo l’integratore energetico-salino Dioniso, per un pronto recupero delle sostanze perse con la sudorazione ed una ricarica di energia.
Kiron sarà inoltre presente con il suo Olio Massaggio k al punto massaggi, per aiutarvi a recuperare nel miglior modo possibile.
I più veloci, sia maschi che femmine, riceveranno inoltre i prodotti Kiron messi in palio per i vincitori.
Consigliamo a tutti i partecipanti di fare un impacco di Argea Kiron la sera dopo la gara sui muscoli maggiormente affaticati, in modo da poter recuperare più velocemente e meglio, aiutando la muscolatura a ritrovare la giusta efficienza ed elasticità.
Uno studio condotto presso l'Università di Bologna e pubblicato su una delle più prestigiose riviste scientifiche di settore al Mondo (The Journal of Strength and Conditioning Research - impact factor 2,95), ha dimostrato come un impacco di Argea® Kiron applicato ai muscoli sovraffaticati permetta un recupero totale in meno di 2 giorni, contro un calo prestazionale del 17% in caso contrario. Clicca qui per maggiori informazioni e per leggere l’intera pubblicazione.
Argea® Kiron è il tuo più grande alleato per un recupero naturale da affaticamenti e problemi muscolari e articolari. Nato dall’esperienza della Clinica Mobile del dr.Costa, Argea® è un mix di 12 oli essenziali ed estratti naturali miscelati con argilla micronizzata e ventilata. Prodotta in Italia, Argea® è già pronta all’uso e facile da usare.
Per le tue sfide, #nonfartifermare usa #Kiron
#kiron #nonfartifermare #50kmdiromagna #dioniso #recuperofisico #25aprile