La primavera è il momento migliore per riprendere uno stile di vita sano, dopo l’inverno. Può però essere un momento delicato per il tuo organismo, infatti è proprio in questo periodo dell’anno che si rivela fondamentale attenersi a un’alimentazione appropriata per far fronte al proprio fabbisogno energetico e immunitario. Consumare cibi sani e freschi favorisce la produzione di antiossidanti e migliora la produzione di difese immunitarie; inoltre, l’esercizio fisico manterrà alti i livelli dei neurotrasmettitori responsabili del benessere psicofisico. Talvolta può rivelarsi necessario ricorrere a integratori per le difese immunitarie.

Può capitare che le temperature, l’umidità e altri fattori vadano a intaccare proprio le tue difese immunitarie e, così facendo, anche una semplice corsa serale può essere anticipatrice di una febbricola o un raffreddore fastidiosi, quando non ti costringono a letto. Per questo motivo, puoi ricorrere agli integratori per le difese immunitarie di Kiron! Abbiamo selezionato per te i migliori ingredienti naturali per offrirti un prodotto efficace e sicuro, utile per mantenere alti i livelli delle tue difese immunitarie e proteggerti così dagli imprevisti delle stagioni più fredde, anche durante gli allenamenti.

Gli integratori naturali per le difese immunitarie ideati da Kiron agiscono a più livelli: favorire il recupero di grassi per la produzione di energia, durante sforzi intensi o prolungati, apportare i giusti nutrienti per il corretto svolgimento di tutte le funzioni durante lo sforzo fisico, far giungere all’organismo tutte le vitamine necessarie a migliorarne le funzioni, come nel caso della Vitamina C.

Negli integratori naturali per le difese immunitarie Kiron troverai vitamine e Sali minerali fondamentali per il benessere dell’organismo, sia in caso di attività sportiva frequente, sia per quei periodi dell’anno nei quali il freddo, l’umidità e altri fattori possono compromettere il sistema immunitario. Kiron ha sviluppato i sui integratori per le difese immunitarie a partire da ingredienti naturali e dalle comprovate qualità benefiche. La presenza degli antiossidanti favorisce la rigenerazione dei tessuti, contrastando gli effetti dell’invecchiamento.

Oltre a ricorrere agli integratori naturali per le difese immunitarie di Kiron, se avverti stanchezza o spossatezza, potresti anche doverti chiedere se stai attraversando un momento particolarmente stressante della tua vita. Infatti, è stato dimostrato come lo stress influisca direttamente sull’abbattimento delle difese immunitarie e, contestualmente, sia responsabile dell’ossidazione dei tessuti che, come saprai, è la prima responsabile dell’invecchiamento. Una corretta alimentazione è il primo passo per scongiurare la debilitazione delle difese immunitarie.

Anche l’esercizio fisico scongiura l’ossidazione dei tessuti e favorisce il corretto svolgimento dei processi metabolici e funzionali al benessere dell’organismo, compresa la produzione di leucociti, gli attori del sistema immunitario. Gli integratori naturali per le difese immunitarie ideati da Kiron sono realizzati a partire da ingredienti di comprovata efficacia e di alta qualità: i benefici offerti sono apprezzabili da subito, ancora di più se corroborati da uno stile di vita sano e da un esercizio fisico regolare ed appropriato.

Tieni sotto controllo il peso! Gli integratori naturali per le difese immunitarie di Kiron sono sviluppati a partire dal comportamento del nostro organismo: quando svolgiamo attività fisica, il nostro corpo attinge alle riserve di grasso, ma può accadere che questo processo non venga favorito, ad esempio, a causa di carenze alimentari.

Con gli integratori per le difese immunitarie di Kiron, provvederai a integrare quegli elementi necessari a un corretto recupero di energie, in modo da non stressare il tuo corpo e favorire un perfetto recupero. Inoltre, ricorda che il sovrappeso è una condizione che comporta gravi ripercussioni su circolazione e respirazione e ciò ha conseguenze anche sui tessuti degli organi interni più delicati, come cuore e polmoni. Tessuti non ossigenati conducono a una maggiore probabilità di patire infezioni a causa di patogeni, per questa ragione, è importante ricordare di associare agli integratori naturali per le difese immunitarie una dieta sana, equilibrata e supportata da adeguato esercizio fisico.

Presta attenzione anche agli eccessi come alcol e fumo. È dimostrato che il fumo di sigaretta ha un ruolo centrale nell’abbattimento delle difese immunitarie dell’organismo. Lo stesso dicasi dell’abuso di sostanze alcoliche, per le quali è stato dimostrato il ruolo immunodepressivo. Un’altra causa dell’abbassamento delle difese dell’organismo è rappresentata dalla mancanza di sonno. Anche in questo caso, è importante affiancare a una dieta sana, a un corretto esercizio fisico e agli integratori per le difese immunitarie, le famose 7-8 ore di sonno. In assenza di tale periodo di riposo, il tuo corpo non sarà in grado di procedere all’assimilazione delle proteine incamerate durante il giorno. Perciò, al pari della dieta equilibrata, dell’integrazione e dell’esercizio, ricordati di dormire a sufficienza!

Gli integratori naturali per le difese immunitarie saranno il tuo partner ideale nei periodi più faticosi: assicura al tuo fisico tutto ciò di cui ha bisogno per sopportare la fatica e i cambi di stagione! Dai una spinta in più ai tuoi globuli bianchi e ricorri agli integratori per le difese immunitarie ideati per te da Kiron!