Vi aspettiamo venerdì 17 Novembre all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna al Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana Pelvi).

Quest’anno verrà approfondito un ambito specifico della traumatologia, che richiede esperti multispecialistici, in grado di assicurare il buon esito del trattamento di lesioni gravi che compromettono la stabilità emodinamica nel paziente.

Condizioni necessarie per assicurare la gestione di un trauma ad alto livello di complessità

Come organizzare il raccordo fra specialisti

Il ruolo del damage control in urgenza

Le innovazioni tecnologiche per ottimizzare il trattamento di queste lesioni

A questi approfondimenti seguirà, nella sessione di sabato, un focus sulla corretta gestione delle complicanze acute e degli esiti della chirurgia del bacino.

Specialisti nazionali e internazionali ci guideranno in questo percorso formativo a due tappe (venerdì 17 e sabato 18 novembre 2023), nella città che è stata la culla dell’ortopedia. Vi aspettiamo numerosi.

 

Anche questa occasione ci è gradita per un giusto confronto, per una corretta informazione e per continuare il nostro percorso di ricerca e sviluppo e di eccellenza.
Per una riabilitazione veloce ed efficace #Argea ha già ampiamente dimostrato di poter essere un alleato insostituibile.

Scopri tutti i nostri prodotti destinati alla fisioterapia