L’artrosi del polso e l’artrosi della mano sono argomenti che ci stanno particolarmente a cuore, per questo saremo presenti al convegno che si svolgerà il prossimo 4 marzo a Bologna. Già da anni i prodotti Kiron vengono utilizzati dagli specialisti del settore, ortopedici, fisiatri e fisioterapisti, per il trattamento di queste patologie. Risulta pertanto per noi fondamentale continuare a confrontarsi sulle ultime linee guida e sui trattamenti sperimentali. In particolare, sarà approfondita la valutazione del dolore, sintomo più debilitante nell’artrosi. Verranno inoltre presentati i progressi fatti nei materiali protesici e negli spaziatori.
La ricerca scientifica e l'aggiornamento degli specialisti sono per Kiron una missione, funzionale a fornire sempre un prodotto all’avanguardia.
Il confronto con medici, fisioterapisti e professionisti del settore permette di confrontare le Best Practice, mettendo Kiron nella condizione di fornire sempre i prodotti più efficaci nel trattamento dell’artrosi del polso e dell’artrosi della mano.
Possiamo così fregiarci degli ottimi riscontri che i nostri prodotti stanno ottenendo, in modo particolare Kiron Argea, Kiron Eetedis e Kiron Poseidon. In particolare, grazie alle continue indicazioni della comunità scientifica e dei professionisti, proprio in occasione di questo Convegno sull’artrosi, presenteremo la nuova formulazione di Kiron Eetedis, arricchita degli estratti naturali di Bromelina e Ginseng e degli oli essenziali di Boswellia, Curcuma e Cipresso, che si vanno ad aggiungere alle proprietà antinfiammatorie dell’Artiglio del Diavolo e dell’Arnica Montana.
Per approfondimenti su questi e sugli altri prodotti rimandiamo alle singole pagine.
#Kiron #Argea #Eetedis #Poseidon #nonfartifermare #congresso #prodottinaturali #trattamentodeldolore #recuperofisico