Sabato 29 Aprile saremo al fianco di Emilia Romagna Bike Trail e dei suoi atleti!
Siamo felici di intraprendere questa nuova collaborazione, un’avventura bikepacking da Bologna a Riccione.


Quattro percorsi completamente differenti l’uno dall’altro, per scoprire le meraviglie del territorio Emiliano-Romagnolo pedalando su sentieri collinari, strade ghiaiate, oasi lagunari e borghi storici fino ad arrivare al mare.


Per tutti gli atleti Kiron metterà nel pacco gara Ares, che aiuterà con quella marcia in più che serve per affrontare al meglio i momenti di difficoltà.


A base di eleuterococco, ginseng e maltodestrine, Ares è l’integratore energetico in gel ad assorbimento immediato grazie a cui poter sempre contare su una speciale riserva di energia per nutrire corpo e mente.


Per combattere la stanchezza Kiron sarà presente anche all’arrivo con Triton, un campione per tutti i Regaz di ERBT!

Grazie alla speciale formulazione a base di Glucosamina, Artiglio del Diavolo ed oli essenziali, Triton è in grado di offrire un’importante azione tonificante e defaticante ai muscoli, dando sollievo immediato al muscolo stanco.


Niente di meglio dopo una giornata di trail!


Con Kiron non c’è stanchezza che tenga. Non farti fermare! A Baluus!