Il progetto ha l’obiettivo di diffondere l’alpinismo come strumento di crescita personale e di inclusione sociale fra i giovani. Gli sport di montagna, combinati al valore estetico dell’ambiente in cui si praticano, sono candidati a essere un prezioso riferimento per lo sviluppo delle nuove generazioni, ancorandole a valori fondamentali quali la forza morale, la solidarietà e il riconoscimento del talento personale.
Ai giovani con disabilità, o in situazione di disagio sociale, il progetto fornisce gli strumenti economici e tecnici per appassionarsi all’attività sportiva, favorendo un percorso positivo per la salute psicofisica.
Continua la nostra collaborazione con Sportfund Onlus, fondazione per lo sport Onlus, che ogni anno organizza progetti rivolti a persone con disabilità di tutte le età.
Lo sport è il più straordinario strumento di integrazione: un sistema sociale completo che protegge il valore assoluto della vita. Kiron sostiene da sempre tutti gli sportivi con prodotti naturali di alta qualità.
Non farti fermare, scegli Kiron!