Questo fine settimana Kiron giocherà in casa, infatti I grandi campioni della serie A tornano il 24 e il 25 Giugno a Bologna per sfidarsi sui campi da padel del Country Club Racket World di Castenaso.

Francesco Totti, Roberto Mancini, Bobo Vieri, Marco Materazzi, Tomas Locatelli, Luca Toni, Stefano Bettarini, sono solo alcuni dei 32 ex calciatori, che si sfideranno nella seconda edizione dell’ Illumia Padel Cup Exa!

 

Tutti in campo per divertirsi e raccogliere fondi per la onlus La Mongolfiera, che aiuta famiglie con figli che richiedono cure e attenzioni speciali; in particolare quest’anno i fondi andranno a favore delle famiglie colpite dalla recente alluvione in Emilia-Romagna.

 

Kiron non poteva mancare ad un evento così spettacolare!

Ci prenderemo infatti cura di questi grandi campioni per fargli affrontare al meglio sia il grande caldo di questo giorni con i sali Dioniso, sia la fatica che si accumulerà partita dopo partita, grazie alle postazioni massaggi allestite per l’occasione in collaborazione con i fisioterapisti del centro Shake di Castenaso.

 

Sport, spettacolo, divertimento e un occhio a chi ha bisogno di non essere lasciato indietro. 

 

Non farti fermare, scegli Kiron!

 

#kiron #nonfartifermare #integrazione #fisioterapia #recuperofisico #onluslamongolfiera #illumiapadelcupexa  #illumiapadelcup #countryclubracketworld #illumiapadelcup23 #padel