Anche quest’anno Kiron continua la sua appassionata partecipazione a importanti eventi sportivi dedicati al running.  Le aree massaggio delle più importanti corse sul territorio nazionale hanno provato e scelto, ancora una volta, i prodotti Kiron per garantire un servizio del massimo livello agli atleti coinvolti.
Vuoi seguirci? Inizia a scaldare i muscoli con Efestoleum!

Siamo partiti con la maratona di Treviso la prossima tappa è a Ferrara il 19 marzo, poi si passa ai 50km di Romagna, per aumentare le distanze ai 100km del Passatore e 125km dei nuovissimi Tor Des Chateau e Trail Via Degli Dei... fino al gran finale del Tor Des Geants ed i suoi 330km e 24.000m D+.

I prodotti Kiron possono aiutarti nell’allenamento, durante la gara e a fine gara. Un recupero più veloce ti dà più tempo per allenarti.

Ecco le date…

19 MARZO CORRIFERRARA

25 APRILE 50KM DI ROMAGNA

12 MAGGIO TOR DE CHATAEU

27-28 MAGGIO 100 KM DEL PASSATORE

2 - 4 GIUGNO ULTRA TRAIL VIA DEGLI DEI

10- SETTEMBRE TOR DE GEANTES

 

Nella corsa è fondamentale mantenere alta l’efficienza muscolare, reintegrare le sostanze perse e godere di un buono stato fisico che consenta di mantenere ritmi costanti per tutta la durata della prestazione. In questo senso per chiunque pratichi la corsa, sia a livello amatoriale che competitivo, hanno grande importanza un’alimentazione equilibrata e uno schema di integrazione coerente.

Per mantenere stabile l’equilibrio elettrolitico dell’organismo è essenziale che vengano reintegrati i sali minerali persi con la sudorazione. Dioniso di Kiron, integratore energetico-salino, non solo consegue questa funzione ma, fornisce anche l’energia necessaria e subito disponibile per l’impegno fisico.

Lo sforzo prolungato come in una maratona, causa un calo energetico, senso di spossatezza, riduce l’efficienza muscolare e determina un calo dell’attenzione, dei riflessi e della precisione. Ares gel, preso prima e durante la gara, affronta contemporaneamente tutti questi effetti negativi, per rifornire il fisico di energia e ridare brillantezza alla mente, associando Maltodestrine e Fruttosio ad alta concentrazione con L-Arginina, Beta-Alanina, Eleuterococco e Ginseng agisce su stanchezza, affaticamento e annebbiamento per rifornire il fisico di energia e ridare brillantezza alla mente.

Argens, aminoacidi ramificati e glucogenetici, preso prima e dopo l’attività fisica, assicura l’integrità del tessuto muscolare aumentando la resistenza allo sforzo.

Per un perfetto recupero post gara consigliamo invece impacchi con Argea di Kiron, argilla verde e bianca micronizzata e ventilata, che donano sollievo immediato dal dolore e mitigano eventuali infiammazione.

Molto efficace è anche Triton, balsamo tonificante e defaticante pensato per alleviare la sensazione di stanchezza e appesantimento muscolare. Grazie alle proprietà di Glucosamina, Artiglio del diavolo e 6 oli essenziali, Triton offre un sollievo immediato al muscolo stanco dando al tempo stesso una piacevole sensazione di freschezza.