Parte domani il Joint Care Tour, un tour tra chirurgia consolidata e innovazione riabilitativa, tra robotica e protocolli riabilitativi validati, tra re-live chirurgiche e riabilitative.
4 tappe nelle province di:
Parma 16/9/23
Reggio Emilia 14/10/23
Modena 18/11/23
Mantova 16/12/23
4 giornate di studio, confronto e discussione tra i chirurghi ortopedici super-specialisti di Joint Care Team, fisioterapisti, ortopedici, fisiatri, medici dello sport e radiologi muscolo-scheletrici.
Al centro del tour 4 Macroaree Specialistiche, spalla-gomito, mano-polso, anca-ginocchio e caviglia-piede.
Nella prima tappa di Parma si parlerà di spalla, ginocchio, mano e piede; Strategie chirurgiche, riabilitative, conservative e post chirurgiche.
Kiron sarà presente come sempre per confrontarsi con i professionisti della salute e della riabilitazione e poter così continuare a fornire prodotti di alta qualità e all’avanguardia. Kiron si propone di aiutare professionisti e pazienti a vivere e lavorare al meglio ogni giorno, restando sempre al passo con la ricerca scientifica. Prodotti di qualità nascono da ricerca, sviluppo, confronto e miglioramento continuo.
Per questo parte integrante dello sviluppo dei nostri prodotti è la ricerca, continua e costante.
Invitiamo chiunque sarà presente a visitare il nostro stand e rassicuriamo chi non riuscirà ad esserci, che Kiron sarà presente anche per loro.