C’è un nuovo appuntamento scientifico nel programma Kiron. Con l’obiettivo di tenerci sempre aggiornati alle più moderne tecniche riabilitative ci accostiamo ancora una volta a una giornata di ricerca. Le materie prime della massima qualità della linea di fisioterapia Kiron possono coadiuvare il lavoro degli specialisti della riabilitazione. Questa volta l’appuntamento è il 19 Maggio 2018 nel centro specializzato Ospedale privato "Eugenio Gruppioni"di Pianoro (Bo). Qui si terrà il 1° Open DayBolognese dal titolo: "La mano chirurgica".
Responsabili scientifici saranno il Dott. Filippo Boriani e il Dott. Roberto Urso.
L'evento prevede lo svolgimento di due sessioni, la sessione mattutina, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 circa, per professionisti sanitari e quella pomeridiana, dalle ore 14,30 fino alle ore 19,00 circa, aperta al pubblico.

Il convegno tratterà patologie, lesioni, trattamenti e riabilitazioni della mano in ambito chirurgico

Vi aspettiamo per presentarvi la linea di fisioterapia e integrazione Kiron, prodotti ad alto livello selezionati da una attenta ricerca scientifica che coniugano materie prime della massima qualità e dosaggi mirati per dare un supporto concreto nello sport e nella vita di tutti i giorni

Non mancate!