Si è concluso poco più di una settimana fa il Mondiale di Fossa Universale a Silves, in Portogallo, ossia il Mondiale di Tiro al Piattello che ha raccolto grandi successi azzurri: tra questi troviamo quello di Pier Paolo Giglioni, atleta chiancianese esordiente, che ha ottenuto un risultato strepitoso. Il tiratore ha stabilito infatti un nuovo record mondiale per un atleta esordiente colpendo 193 piattelli su 200, inoltre ha concluso la competizione posizionandosi al 43° posto in classifica generale.
Giglioni sta vivendo una stagione per lui davvero eccezionale: infatti poco tempo fa ha ottenuto la vittoria del Gran Premio di Venezia di Tiro a Volo che gli ha permesso così di accedere al Mondiale in Portogallo.

L’atleta in tutto ciò è stato seguito dal Team Shooting J. P., team di Assisi con finalità benefiche di cui fa parte. Questo è stato fondato da 6 amici appassionati di tiro a volo e nel corso del tempo si ampliato sempre più grazie a soci e testimonial, evolvendosi così in Associazione Sportiva Dilettantistica fino ad essere affiliato dal 2010 alla Federazione Italiana Tiro a Volo.

Pier Paolo Giglioni e il Team Shooting J.P. sono stati supportati dalla collaborazione con Kiron: in particolare l’atleta, per affrontare le imprese sportive a cui ha preso parte, ha avuto il sostegno di Kiron Icarus, uno fra gli integratori per concentrazione mentale in grado di fornire l’energia e la lucidità necessarie per affrontare l’impegno sportivo e prevenire i cali di concentrazione.
Spesso non basta ricorrere a semplici rimedi contro la stanchezza, per questo Kiron mette a disposizione una serie di integratori per concentrazione mentale adatti a sportivi e non.
Per avere maggiori informazioni su questo tipo di prodotto visita la sezione del sito dedicata a Kiron Icarus.