L’attesissima prima edizione della Ultra Trail Via degli Dei si arricchisce di una nuova fantastica opportunità. Kiron offre al vincitore di UtVdD la possibilità di partecipare alla mitica gara Tor Des Geants che si terrà dal 10 al 17 settembre in Valle d’Aosta.

Kiron partner ufficiale di entrambe le manifestazioni per integrazione e fisioterapia si pone come trait d’union tra le due iniziative dedicate agli ultra runner.

Oltre al limite delle sfide che ogni atleta si pone, il sostegno di Kiron diventa un alleato e una risposta ad esigenze sempre più estreme. Proprio questa filosofia ha spinto il marchio a premiare il vincitore della neonata Ultra Trail Via degli Dei  con l'opportunità di mettersi alla prova in una nuova sfida al trail di 330km 24000m D+ Tor des Geants

Il pettorale prezioso, vista la rapidità con cui la manifestazione raggiunge il sold out, verrà assegnato con l’obbiettivo di identificare un portabandiera della filosofia Kiron anche sulle strade scoscese del percorso del Tor des Geants.

La logica di assegnazione seguirà l’ordine d’arrivo in classifica generale, qualora il primo classificato rinunci o sia già in possesso del pettorale, il premio verrà assegnato alla prima classificata della classifica femminile. L’assegnazione del pettorale per il Tor Des Geants offerto da Kiron verrà pertanto sancita in un rimbalzo tra la classifica generale maschile e quella femminile per le prime rispettive dieci posizioni.

Kiron oltre a premiare il vincitore, aiuterà tutti gli Ultra-runners di Ultra Trail Via degli Dei a godersi appieno questa bellissima manifestazione che partirà da Bologna il 2 giugno e vedrà i primi atleti raggiungere Fiesole già 11 ore dopo. Nei punti ristoro lungo tutto il percorso saranno presenti i Sali minerali Dioniso. Nel villaggio Kiron a metà percorso e a fine percorso, l’intera linea naturale di fisioterapia sarà a servizio dei professionisti per lenire i dolori e accelerare il recupero da contratture e stiramenti. Quando stanchezza, dolori e appannamento mentale metteranno alla prova gli ultra runner Kiron sarà la spinta naturale e invisibile.

Siete pronti a vincere una nuova sfida? L'appuntamento è per il 2 Giugno!Vi aspettiamo allo stand allestito alla partenza in Piazza XX Settembre a Bologna.