Dal 5 al 7 ottobre avrà luogo a Riccione la 14° edizione del TRAUMA MEETING, il maggior Congresso di Traumatologia a livello nazionale. Nell’occasione si riuniscono le maggiori associazioni scientifiche italiane di area traumatologica, ognuna delle quali con consolidata e specifica tradizione, con lo scopo di dare vita ad un confronto aperto ed il più possibile interattivo sui temi del Congresso.

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, Kiron sarà presente per illustrare le ultime ricerche e confrontarsi con tutta la comunità scientifica. La linea di prodotti di fisioterapia Kiron ha dimostrato negli anni di essere un insostituibile alleato di ortopedici, fisiatri, medici dello sport e fisioterapisti per velocizzare il recupero di pazienti soggetti a traumi.

Presso lo stand di Kiron, all'interno del congresso, sarà possibile avere informazioni sui componenti e sui meccanismi d'azione dell'intera linea di prodotti di fisioterapia e di integrazione.

Il tema delle Maxi Emergenze sarà al centro dei lavori di quest’anno, quale migliore occasione per mostrare l’efficacia di Argea Kiron.