Dopo le prime fatiche di stagione alla Maratona di Treviso e alla Guarda Rimini, Kiron si prepara ad accompagnarvi in una stagione di corsa davvero intensa. Con le linee di fisioterapia e integrazione Kiron hai il giusto supporto su qualsiasi tracciato.

Tutti i nostri prodotti nati da una attenta ricerca scientifica coniugano una selezione accurata di materie prime della massima qualità e dosaggi mirati per dare un supporto concreto nella preparazione, durante la gara e nel recupero.

Se sei pronto a metterti alla prova? Kiron ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi.

Aprile parte alla grande con la Ultra Trail Via degli Dei, un percorso affascinante sull’antica strada romana Flaminia Militare attraverso l’Appennino tosco-emiliano da Bologna fino a Fiesole. Di certo non si abbassa l’asticella con La Bestia di Miane in provincia di Treviso. Ormai giunta alla terza edizione la gara, griffata Maratona di Treviso, unisce trail, MTB e obstacle race ed è in programma per il 22 aprile. La festa della Liberazione non è una vera festa senza la 50km di Romagna che ormai da anni ha scelto Kiron per il supporto degli atleti in gara.

L’11 maggio è la volta della seconda edizione dell’affascinante trail Tor Des Chateaux 170km in un’unica tappa individuale un mix tra la corsa on the road, in trail e l’ultramaratona, in una cornice ambientale decisamente particolare tra castelli, dimore fortificate e torri.

 

A seguire nel mese di maggio altri tre appuntamenti imperdibili: il Triathlon Sprint Rank Gold di Caorle (circuito Treviso Marathon), la più mondana Strarimini e la storica 100km del Passatore.

Per ogni sfida occorre scegliere con cura le scarpe, l’equipaggiamento ma anche il giusto sostegno per il corpo e per la mente.

Oltre ad Argea Kiron insostituibile supporto per il recupero da traumi e distorsioni scopri qui tutta la linea di fisioterapia Kiron, troverai una campionatura di prodotti di altissimo livello utili per preparare il fisico per lo sforzo e per abbreviare i tempi di recupero.

Oltre al supporto fisioterapico Kiron mette in gioco il frutto di una accurata selezione scientifica di elementi naturali in grado di supportare anche la stanchezza mentale e fisica.

Ares Kiron è l’integratore in gel ad effetto immediato utile nei cali di energia e nel supporto della concentrazione, Dioniso Kiron è un integratore energetico salino che supporta il mantenimento delle funzioni cellulari sotto stress e offre un immediato senso di benessere, evitando così crampi, cali di pressione e difficoltà nel movimento causati dalla disidratazione.

Ideali per gli sportivi e perfetti per la vita di tutti i giorni trovi qui tutti i prodotti di integrazione Kiron studiati per soddisfare le esigenze di un corpo in movimento.

Ora non resta che prepararsi a partire, ci vediamo in gara.

 

APRILE

 

Sabato 14                   ULTRA TRAIL VIA DEGLI DEI (con stand)

Domenica 22              LA BESTIA (circuito Treviso Marathon) MIANE (TV)

Mercoledì 25              50KM DI ROMAGNA

MAGGIO

Venerdì 11                  TOR DES CHATEAUX

Domenica 13              Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle VE (circuito Treviso Marathon)

Domenica 20              STRARIMINI

Sabato 26                   100KM PASSATORE

LUGLIO

Domenica 22              Triathlon Sprint Silca Cup gara Gold (circuito Treviso Marathon) ALPAGO (BL)

SETTEMBRE

Sabato 1                     AVP501 ENDURANCE TRAIL

Domenica 9                TOR DES GEANTS

Domenica 30              CORRIFERRARA

NOVEMBRE

Domenica 25              TRAIL DEL CINGHIALE (LEOPODISTICA)