Il prossimo 25 Ottobre non potete mancare all’appuntamento con la prestigiosa e unica Venice Marathon! Alla fine di calli e ponti saremo lì ad aspettarvi con il consueto servizio massaggi!!! Kiron non vi abbandona mai, specie nel momento del bisogno.

In maratone come questa e in generale in tutte le discipline del running di fondamentale importanza risultano essere l`efficacia muscolare, la reintegrazione delle sostanze perse durante la corsa e il benessere fisico che consenta di mantenere ritmi costanti per tutta la durata della prestazione. Per queste ragioni una adeguata alimentazione ed uno schema di integrazione coerente, risultano fondamentali per chiunque pratichi la corsa, sia a livello amatoriale che competitivo.

Per mantenere stabile l’equilibrio elettrolitico dell’organismo è essenziale che vengano reintegrati i sali minerali persi con la sudorazione; Dioniso di Kiron, integratore energetico-salino, non solo consegue questa funzione ma, nel contempo, fornisce anche l’energia necessaria e subito disponibile per l’impegno fisico.

Argens, aminoacidi ramificati e glucogenetici, preso prima e dopo l’attività fisica (2+2 o 3+3 in base al peso), assicurano l’integrità del tessuto muscolare aumentando la resistenza allo sforzo.

Per un perfetto recupero post gara consigliamo invece impacchi con Argea di Kiron, argilla verde e bianca micronizzata e ventilata, che donano sollievo immediato dal dolore e mitigano eventuali infiammazione.

Molto efficace è anche Triton, balsamo tonificante e defaticante pensato per alleviare la sensazione di stanchezza e appesantimento muscolare. Grazie alle proprietà di Glucosamina, Artiglio del diavolo e 6 oli essenziali, Triton offre un sollievo immediato al muscolo stanco dando al tempo stesso una piacevole sensazione di freschezza.

 

 

 Non fermatevi, venite su www.k-iron.com  #Kironinside #kiron c’è! @venicemarathon