Il 12 ottobre presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli, si terrà il XII Congresso Nazionale dei Medici in Formazione Specialistica in Medicina Fisica e Riabilitativa, un evento dedicato ai medici in formazione, incentrato sul confronto scientifico.

Durante il congresso tutti i medici in formazione specialistica potranno presentare i risultati delle loro ricerche, in questo modo il congresso sarà un’opportunità di incontro e di scambio culturale trasversale tra le diverse scuole, instaurare e consolidare possibili rapporti di collaborazione.

Kiron, da sempre fortemente connotata dall'interesse all'aggiornamento scientifico sarà presente con uno stand per presentare ai medici specialisti la sua linea di prodotti di fisioterapia.

Il Convegno verrà suddiviso in varie sessioni coordinate dai Direttori delle varie Scuole di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa Italiane. Verranno premiate: la “Migliore Relazione” e il “Miglior Poster”. Verrà assegnato un premio alla migliore presentazione orale che consisterà in un rimborso da utilizzare per convegni o corsi.